Vuoi una soluzione introvabile ?
Desideri qualcosa di personalizzato ?
Non riesci ad adattarti agli standard  ?

intantofreccina3 guarda queste soluzioni,

sono già pronte  

 prezzi Bman2prezzi

  • In generale
  • Accesso sicuro tramite https
  • Interfaccia “Responsive”: per pc, tablet e smartphone
  • Accesso sicuro con scadenza password (secondo la normativa vigente sulla Privacy)
  • Multi-Azienda: Possibilità di creare più ragioni sociali con una sola licenza
  • Multi-deposito: gestione di più archivi, gestione di più negozi – magazzini
  • Gestione email: invio email per solleciti, documenti contabili, mailing list
  • Generazione di codici a barre automatica
  • Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli
  • Utilizzo del lettore barcode (emulazione tastiera)
  • Forum di discussione on-line gratuito
  • Aggiornamenti evolutivi e normativi
  • Server ad alte performance
  • Backup giornaliero dati
  • Assistenza tecnica a mezzo email
  • Con assistenza telefonica

  • Contabilità
  • Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori
  • Tabella codici Iva personalizzabile
  • Tabella pagamenti personalizzabile
  • Fatture, DDT, Note di credito (attivo)
  • Fatture, DDT, Note di credito (passivo)
  • Vendita al banco, resi
  • Collegamento registratore fiscale
  • Scadenzario attivo e passivi
  • Prima nota
  • Fatturazione Elettronica (solo esportazione file XML)
  • Fatturazione Elettronica, Trasmissione al Sistema di Interscambio (SdI) e conservazione sostitutiva

Fatturazione Elettronica

Dal 31 Marzo 2105 le Pubbliche Amministrazioni non potranno più ricevere e saldare fatture in formato cartaceo! Tutte le fatture dovranno quindi essere inviate per via telematica, attraverso sistemi in linea con la normativa vigente. Conservazione Sostitutiva.

  • Magazzino Articoli
  • Prodotti – servizi
  • Gestione seriali, lotti, bundle
  • Carico/scarico automatico da vendite – acquisti
  • Carico/scarico automatico da ordini
  • Multi-deposito: gestione giacenze in tempo reale sui vari negozi-magazzini
  • Stampe listini personalizzate
  • Inventario
  • Inventario multi-deposito
  • Campi articoli personalizzabili
  • Importazione/esportazione tramite csv-excel
  • Stampe prodotti sottoscorta
  • Gestione sconti e ricarichi
  • Multi-listino
  • Gestione immagini articoli
  • Consumabili – perdite
  • Gestione UBICAZIONI articoli: con posizione e priorità livelli

  • Contratti

  • Gestione contratti con rinnovo
  • Report contratti in scadenza
  • Rinnovo contratti e trasformazione in documento contabile

  • Archiviazione Documentale
  • Associazione documenti digitali a documenti passivi /ordini /contratti etc…
  • Documentale digitale sostitutiva

Integrazione con il tuo e-commerceapriLink

Questo software può essere utilizzato anche per gestire il tuo e.commerce, grazie all’ integrazione automatizzata con il Tuo sito.E’ possibile la sincronizzazione dei prodotti in entrata ed in uscita da e verso i gestionali e le piattaforme di e-commerce. Sono previsti i maggiori Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, e-Price) e con i principali CMS di e-commerce come Magento, Prestashop, Woocommerce, Shopify e VirtueMart. Puoi decidere quali articoli sincronizzare con i servizi e.commerce ed inserire direttamente immagini, descrizioni, prezzi, quantità ed altro.


 

  • Ordini
  • Ordini in entrata (da clienti)
  • Ordini in entrata (da affiliati, utenti interni)
  • Ordini in uscita (verso fornitori)
  • Ordini in uscita (verso magazzini, affiliati, franchising, utenti)
  • Trasformazioni degli ordini in documenti: fatture, ddt …
  • Ordini sottoscorta

  • Utenti
  • Gestione autorizzazioni
  • Gestione profili personalizzabile (magazziniere – venditore – amministrazione etc..)
  • Abilitazione “tandem”: per usare lo stesso account su 2 dispositivi differenti (esempio pc + tablet)
  • Multi-utente
  • Accesso simultaneo utenti
  • Utenti “lavoranti” : per distinguere le vendite per dipendenti

Il programma magazzino,

soluziomagazzino-okne centralizzata ed efficace, consente di ottimizzare le scorte di magazzino e gestire in modo centralizzato tutte le informazioni degli articoli o prodotti.

Fare cassa.

Il modulo registratore_di_cassa_software_genovacassa con sistemi automatizzati permette una gestione facile, precisa e veloce. Gestione prodotti, calcolo del resto, gestione fiscale e non fiscale, conteggio, chiusura.Il punto cassa del software gestionale è facile da installare e permette la gestione di un numero illimitato di punti casse e di operatori con una semplice configurazione di rete.

.

tutto valido ed economicoma hai ancora dubbi sui veri vantaggi del cloud ?


 

semplice e moderno

efficace e completo nelle sue funzioni

Vuoi provarlo ?