app in cantiere, interventi organizzati

Puoi usare un tablet oppure il tuo piccolo smartphone

Oggi collegare ufficio e cantiere è possibile

Validissimo per l’artigiano, ottimo per le squadre

Basta appunti sui foglietti, fatture a fine mese pronte !

e non solo

vuoi saperne di più ? apriLink

 

PROVALO un mese gratis senza impegno: www.syncrogest.it logo syncrogest


software cloud

la magia della nuvola

 

  • con un software cloud snellisci tutta la struttura della rete aziendale
  • con un software cloud semplifichi le importanti procedure di backup
  • con un software cloud non devi preoccuparti di installare programmicloud
  • con un software cloud gli aggiornamenti del software sono automatici
  • con un software cloud riduci il costo di tutti i personal computer
  • con un software cloud sei in ufficio in qualunque parte del mondo
  • con un software cloud riduci drasticamente i costi di manutenzione
  • con un software cloud dimentichi il dramma del pc che si guasta
  • con un software cloud hai una piattaforma modernissima
  • con un software cloud hai i dati della tua azienda in “tasca”
  • con un software cloud integri meglio le funzionalità del sito internet
  • con un software cloud hai risolto i contatti con agenti e collaboratori
  • con un software cloud hai già le potenzialità di quello che avverrà
  • con un software cloud . . . . . . .
  • con un software cloud . . .   hai molto di più.

 

se non hai un software gestionale cloud ….

cut1322755204036.jpg--

 

 

 

.

.

CHIAMAMI : 348.2212326 🙂

Soluzioni gestionali Cloud pronte

Vuoi una soluzione introvabile ?
Desideri qualcosa di personalizzato ?
Non riesci ad adattarti agli standard  ?

intantofreccina3 guarda queste soluzioni,

sono già pronte  

 prezzi Bman2prezzi

  • In generale
  • Accesso sicuro tramite https
  • Interfaccia “Responsive”: per pc, tablet e smartphone
  • Accesso sicuro con scadenza password (secondo la normativa vigente sulla Privacy)
  • Multi-Azienda: Possibilità di creare più ragioni sociali con una sola licenza
  • Multi-deposito: gestione di più archivi, gestione di più negozi – magazzini
  • Gestione email: invio email per solleciti, documenti contabili, mailing list
  • Generazione di codici a barre automatica
  • Stampa dei codici a barre per etichettare gli articoli
  • Utilizzo del lettore barcode (emulazione tastiera)
  • Forum di discussione on-line gratuito
  • Aggiornamenti evolutivi e normativi
  • Server ad alte performance
  • Backup giornaliero dati
  • Assistenza tecnica a mezzo email
  • Con assistenza telefonica

  • Contabilità
  • Gestione completa di anagrafiche clienti e fornitori
  • Tabella codici Iva personalizzabile
  • Tabella pagamenti personalizzabile
  • Fatture, DDT, Note di credito (attivo)
  • Fatture, DDT, Note di credito (passivo)
  • Vendita al banco, resi
  • Collegamento registratore fiscale
  • Scadenzario attivo e passivi
  • Prima nota
  • Fatturazione Elettronica (solo esportazione file XML)
  • Fatturazione Elettronica, Trasmissione al Sistema di Interscambio (SdI) e conservazione sostitutiva

Fatturazione Elettronica

Dal 31 Marzo 2105 le Pubbliche Amministrazioni non potranno più ricevere e saldare fatture in formato cartaceo! Tutte le fatture dovranno quindi essere inviate per via telematica, attraverso sistemi in linea con la normativa vigente. Conservazione Sostitutiva.

  • Magazzino Articoli
  • Prodotti – servizi
  • Gestione seriali, lotti, bundle
  • Carico/scarico automatico da vendite – acquisti
  • Carico/scarico automatico da ordini
  • Multi-deposito: gestione giacenze in tempo reale sui vari negozi-magazzini
  • Stampe listini personalizzate
  • Inventario
  • Inventario multi-deposito
  • Campi articoli personalizzabili
  • Importazione/esportazione tramite csv-excel
  • Stampe prodotti sottoscorta
  • Gestione sconti e ricarichi
  • Multi-listino
  • Gestione immagini articoli
  • Consumabili – perdite
  • Gestione UBICAZIONI articoli: con posizione e priorità livelli

  • Contratti

  • Gestione contratti con rinnovo
  • Report contratti in scadenza
  • Rinnovo contratti e trasformazione in documento contabile

  • Archiviazione Documentale
  • Associazione documenti digitali a documenti passivi /ordini /contratti etc…
  • Documentale digitale sostitutiva

Integrazione con il tuo e-commerceapriLink

Questo software può essere utilizzato anche per gestire il tuo e.commerce, grazie all’ integrazione automatizzata con il Tuo sito.E’ possibile la sincronizzazione dei prodotti in entrata ed in uscita da e verso i gestionali e le piattaforme di e-commerce. Sono previsti i maggiori Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, e-Price) e con i principali CMS di e-commerce come Magento, Prestashop, Woocommerce, Shopify e VirtueMart. Puoi decidere quali articoli sincronizzare con i servizi e.commerce ed inserire direttamente immagini, descrizioni, prezzi, quantità ed altro.


 

  • Ordini
  • Ordini in entrata (da clienti)
  • Ordini in entrata (da affiliati, utenti interni)
  • Ordini in uscita (verso fornitori)
  • Ordini in uscita (verso magazzini, affiliati, franchising, utenti)
  • Trasformazioni degli ordini in documenti: fatture, ddt …
  • Ordini sottoscorta

  • Utenti
  • Gestione autorizzazioni
  • Gestione profili personalizzabile (magazziniere – venditore – amministrazione etc..)
  • Abilitazione “tandem”: per usare lo stesso account su 2 dispositivi differenti (esempio pc + tablet)
  • Multi-utente
  • Accesso simultaneo utenti
  • Utenti “lavoranti” : per distinguere le vendite per dipendenti

Il programma magazzino,

soluziomagazzino-okne centralizzata ed efficace, consente di ottimizzare le scorte di magazzino e gestire in modo centralizzato tutte le informazioni degli articoli o prodotti.

Fare cassa.

Il modulo registratore_di_cassa_software_genovacassa con sistemi automatizzati permette una gestione facile, precisa e veloce. Gestione prodotti, calcolo del resto, gestione fiscale e non fiscale, conteggio, chiusura.Il punto cassa del software gestionale è facile da installare e permette la gestione di un numero illimitato di punti casse e di operatori con una semplice configurazione di rete.

.

tutto valido ed economicoma hai ancora dubbi sui veri vantaggi del cloud ?


 

semplice e moderno

efficace e completo nelle sue funzioni

Vuoi provarlo ?

gestionale su web


Conosci tutti i vantaggi di un gestionale su web ?

Eccone sotto alcuni, ma potresti scoprirne altri.

 

 

Io di solito sto in negozio e mio marito va in giro a vendere. Adesso alla sera a cena riusciamo a parlare d’altro, senza doverci aggiornare sulle urgenze di lavoro.


 

Più volte dal commercialista mi sono accorto di aver dimenticato qualcosa in ufficio. Adesso ho sempre tutto senza dovermi portar dietro nessun faldone.

 


 

Le due commesse che ho in negozio sono molto brave ed io viaggio spesso tra clienti e fornitori.  Abbiamo ridotto quasi a zero le lunghe telefonate tra noi : se c’è un’ urgenza  ho già tutti i dati sul mio tablet.


 

 

Io ho tre punti vendita e trovo molto comodo tener sotto controllo il tutto dalla scrivania che ho in casa.

 

 


Quando abbiamo deciso di attivare l’e-commerce sul sito, meccanizzare gli ordini e le consegne è stato molto veloce.

 


 

Adesso i miei agenti, che girano tre regioni, non perdono più tempo nel telefonarmi di continuo.

 


 

Mi concedo due giorni di ferie e nascono i problemi ? Se non altro ho tutti i dati sottomano per risolverli, senza dover rientrare d’urgenza.


 

Con alcuni fornitori ho un rapporto antico e ben fidelizzato, ma solo oggi avere in tempo quanto mi serve in officina è diventato più facile.


 

Ho il negozio in un posto di grande passaggio. Per risparmio ho affittato un’ altro locale, non vicinissimo, che mi fa da magazzino e ufficio. Ora ho ridotto di molto i viaggi e mi è più facile tener tutto sotto controllo.


 

 

  • Mi si è rotto il pc proprio quando la bolla da fare per il corriere era urgentissima. Col pc portatile che ho avuto in prestito dal vicino sono riuscito a farla in tempo.

Mi avevano proposto un mega-server con costose funzioni di backup e gruppo di continuità. Il provider mi ha proposto le stesse garanzie ed ho speso nettamente molto meno, e ho dimenticato un problema.


 

 

Avere i miei dati su internet è un pericolo per la privacy ? Ma allora i dati “delicati” che ho mandato al notaio con la posta elettronica ? E allora che fine farebbero i bonifici che ho fatto sull’ home banking ?


 

Io vendo prodotti d’importazione. Quando sono all’estero è comodissimo lavorare in albergo come se fossi nel mio ufficio.


 

Abbiamo deciso di vendere presso fiere e manifestazioni commerciali. La nuova tecnologia per fortuna ci aiuta nella gestione, meglio di quando avevamo il (costoso) negozio.

 


 

  • I miei ragazzi sono in giro tutto il giorno per consegne urgenti e le modifiche dell’ultimo minuto spesso pare siano la norma : incredibile pensare a come si riusciva a lavorare prima, quasi tutto su carta.

 


Facciamo manutenzione di apparati speciali per aziende : è molto comodo, quando sei dal cliente, avere tutti i dati necessari. Con un software specifico abbiamo risolto non pochi problemi.


 

 

 

 

 

 

 

Scrivi direttamente tu stesso il Tuo vantaggio

e noi lo realizziamo apposta per Te 

apriLinkwww.softwaregenova.it/contact